SimaPro helpdesk
2B è Centro Assistenza per gli utenti SimaPro. Come centro di assistenza offriamo supporto per i problemi tecnici con il software, quali l’istallazione, l’aggiornamento, l’attivazione, ecc
In collaborazione con PRé, casa madre del software, abbiamo sviluppato documenti e video per supportare gli utenti nell’utilizzo di SimaPro.
Per domande tecniche relative al software o sulla sua installazione e aggiornamento potete contattarci telefonicamente al numero 041-5947937 o via e-mail all’indirizzo info@to-be.it
video
- Le novità di SimaPro 8
- La scheda Rete della finestra dei risultati
- Come trasferire progetti in SimaPro
- Come vedere se i metodi di valutazione d’impatto includono una certa sostanza
- Come usare i parametri per l’analisi degli scenari
- Come copiare un processo
- Projects to Libraries Links Manager
- Creare un processo System partendo da un processo Unit
- Come utilizzare la funzione Library Switch
- Collegare campi in Simapro con un file Excel
- L’analisi dei gruppi
- Come importare scenari da Excel
- Report Maker – Uno strumento per risparmiare tempo
altri documenti
- SimaPro Installation Manual
- SimaPro Update Manual
- introduction to LCA with SimaPro
- SimaPro Tutorial
- aggiornamento di SimaPro
- installare e disinstallare SimaPro
- descrizione Share & Collect
- manuale SimaPro Share
- manuale SimaPro Collect
- manuale d’installazione Report Maker
- manuale Report Maker